Print this page
Mercoledì, 16 Dicembre 2020 08:21

Natale 2020 in IsMAC

Si comunica a pazienti e medici che durante il periodo natalizio Is.M.A.C. osserverà la chiusura solamente nelle giornate festive (25-26-27 Dicembre 2020 e 1-3-6 Gennaio 2021).

Il servizio di “Tamponi Covid” sarà effettuato tutti i giorni da lunedì 21 dicembre a sabato 9 gennaio.   

Per i residenti della Regione Emilia-Romagna è possibile eseguire presso Is.M.A.C. sia il tampone antigenico (esito disponibile entro le 17 del giorno di esecuzione del prelievo) oppure il molecolare (disponibile entro 48-72 ore lavorative dal prelievo).

La prestazione viene effettuata su prenotazione telefonando al numero 339.2019479 dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 18 oppure inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’orario di prenotazione assegnato sarà solo indicativo e non vincolante.

I pazienti prenotati non dovranno entrare in Struttura ma accederanno direttamente all’ambulatorio COVID dalla porta sul retro (ingresso via Mazzini). Si richiede il digiuno da almeno 2 ore prima dell’esecuzione del tampone.
Il paziente dovrà avere con sé un documento di identità, la tessera sanitaria e la ricetta del proprio medico richiesta preferibilmente in formato digitale (foto, PDF, ecc…) per evitare di accedere allo studio medico.

Lo Staff del Laboratorio IsMAC augura a tutti i Pazienti, ai Medici e alle loro Famiglie di trascorrere un Sereno Natale. eb.png");">

Leggi 946 volte

Related items